La logica del movimento mandibolare

1° al mondo a realizzare protesi dentarie con sistema di rilevamento dei movimenti REALI della bocca.

Dentista o Odondotecnico?

27 Gennaio 2023

Partecipa all’evento per scoprire come sta cambiando della protesi funzionale.

Cosa risolve ITAKA in protesi funzionale?

Un odontotecnico esperto, così come un medico dentista capace, riesce sempre ad ottenere un buon risultato su ogni paziente. Ma perché spendere tempo e energie per ottenere un valido risultato nella realizzazione di una protesi dentale? Oggi più che mai è importante dare al paziente un buon risultato nel minor tempo possibile. Un medico prestigioso ci raccontava: “Alla fine di ogni lavoro spero sempre di vedere il paziente di spalle che se ne va soddisfatto…” ITAKA è in grado di dare questo supporto a tecnici e clinici del settore ortodonzistico. ITAKA non si sostituisce all’esperienza di professionisti e tecnici ma ne esalta le competenze riuscendo a restituire il massimo risultato oggi raggiungibile nella bocca di un paziente in fatto di protesi dentali. Quando il paziente alla fine del lavoro ringrazia per aver riabilitato perfettamente la sua bocca, quando il paziente ha la sensazione di non aver mai avuto un problema ai denti, allora il trinomio medico, odontotecnico e ITAKA ha raggiunto l’obiettivo. 

Desideri un ottimo risultato per il tuo paziente, risparmiando il tuo tempo ed energia? ITAKA ti agevola in tutto il ciclo di lavoro.

Il sistema cyclops

A differenza delle altre tecnologie esistenti, ITAKA fornisce una precisa indicazione del movimento della bocca, comprese le disfunzioni difficilmente diagnosticabili, basandosi sui dati reali del paziente.
ITAKA è in grado di rilevare attraverso i movimenti naturali della bocca del paziente, le informazioni necessarie per realizzare la protesi dentaria finalmente in individuale.

Articolatore Arthur

L’articolatore Arthur replica i movimenti registrati in analogico senza l’ausilio del CAD. Viene utilizzato per l’ultima rifinitura e collaudo prima dell’inserimento nel cavo orale. Replica esattamente i movimenti in analogico e permette di controllare e rifinire i possibili errori derivanti dalla sistematica CAD-CAM. Quindi le stesse elaborazioni digitali possono essere trasferite ad un robot articolatore analogico in grado di replicare esattamente gli stessi movimenti del paziente: apertura, chiusura, arco gotico con le varie fasi di masticazione registrate.

Con gli ITAKA LAB il servizio è assicurato

Itaka Lab è un laboratorio odontotecnico certificato Itaka, il cui personale è stato formato per progettare e finalizzare protesi dentali con il protocollo Itaka.

É una rete di laboratori di alta qualità e che si sono distinti per innovazione e visione del futuro.

Gli ITAKA Lab sono presenti in tutto il territorio nazionale per dare supporto a tutti i professionisti che iniziano il viaggio in ITAKA, gli Itaka Lab sono ormai presenti in tutto il territorio nazionale.

É una rete in costante espansione e qualificazione attraverso il percorso di formazione presso la sede Itaka di Marcon (VE).

Oltre ai casi semplici, grazie all’esperienza e alla conoscenza degli ITAKA LAB è possibile confrontare casi studio, progetti sofisticati e fornire così il giusto supporto agli strumenti Itaka (software e hardware) con la supervisione della casa madre per la massima soddisfazione del paziente.

Riproduci video
Desideri avere maggiori informazioni per partecipare all'evento ITAKA Training del 27 Novembre 2023?
Compila questo modulo:
Contatti

Distributore per l’Italia – Kinejaw Srl
Via delle industrie, 297h
30020 Marcon, Venezia
Tel. +39 041 3081079
amministrazione@itajawaymed.com
info@itakawaymed.com

Copyright © [year]| Itaka Way Med SRL Via delle Industrie 29H – Marcon – Venezia – Italia | P.IVA: 04613710278  | Powered by Web’nGo Italia